ORDINE

REGOLAMENTI

Sostegno al progetto della "Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS"

Progetto: Career Springboard Scholarship - Trampolino di Lancio - Stefania Spanò

Il Consiglio dell’Ordine INFORMA che la “Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS” sta partecipando al progetto "Career Springboard Scholarship - Trampolino di Lancio - Stefania Spanò".

https:/givingtuesday.it/progetti/career-springboard-scholarship-stefania-spano/

Per votare è sufficiente collegarsi tramite il link, e cliccare" vota il progetto", dopo aver inserito il proprio indirizzo di posta elettronica.
Si possono dare da 1 a 4 voti a testa, fino al 6 gennaio pv.
Il progetto più votato riceverà un premio da parte dell'associazione #givingtuesday.

Si invitano tutti gli iscritti a sostenere l’iniziativa.

Volendo si può contribuire alla raccolta fondi per la borsa di studio, tramite il link

ungiornoperdonare.it/campagna/giving-tuesday/borsa-di-studio-trampolino-di-lancio-per-la-ricerca-scientifica-stefania-spano/

E' possibile donare, tramite carta di credito o paypal, fino al 29 febbraio pv.

In alternativa, si può contribuire tramite bonifico bancario al c/c Intestato a "Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS"

IBAN IT58 C053 8777 7500 0000 0421 119 - BIC BPMOIT22XXX

ODCEC Lanciano
Indirizzo:
c/o Patto Territoriale
via Nazionale
66030 Santa Maria Imbaro (CH)
Codice Fiscale:
Partita IVA: